Il peso della celebrità

Gli amici di Superscommesse.it hanno pensato che fosse una buona idea intervistarmi per la loro rubrica “dietro le quinte”. Io mi sono divertito molto a rispondere alle loro domande, sopratutto perché è stata un’ottima opportunità per uscire dai canoni editoriali del blog. Inoltre è bello ricevere un riconoscimento ogni tanto per il lavoro svolto! Per questo vorrei ringraziare apertamente Francesco Gorzio che ha strutturato le domande.
L’intervista la trovate a questo link, dataci un’occhiata.

Be Sociable, Share!

One thought on “Il peso della celebrità

  1. Ad ogni modo, nonostante le inquietanti preoccupazioni per la trasparenza e la competenza degli influencer, la loro efficacia online e innegabile. Nano e micro-influenzatori, in particolare, sono emersi come figure affidabili e affabili, in grado di stabilire connessioni personali autentiche con chi li segue. L influencer marketing e interessante perche e una combinazione tra l identificazione in una celebrita e i consigli di un amico. E piu in generale e un argomento importante da approfondire, in un epoca che vede il declino dell impatto dei mass media, in particolare tra i piu giovani, che non guardano molta televisione tradizionale, ma si sono abituati a consumare su richiesta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *